Donazione

Diventa associato o fai una donazione

Diventa Associato o fai una donazione

Puoi essere Associato, fare solo una donazione, o tutte e due: nel diventare Socio della Associazione Life puoi condividere le attività e la passione di realizzarle con una marcia in più, potrai essere maggiormente partecipe dei risultati ottenuti, con o senza ringraziamenti, a volte solo il sorriso di un bambino che insieme abbiamo aiutato, ma che ha un valore immenso ed appagante.

Quote associative

Diventa associato fin da ora!

Le nostre quote per diventare Associati sono:

€ 50,00 quota associativa individuale
€ 150,00 quota associativa per azienda/partita iva
€ 500,00 quota associativa Socio Sponsor
€ 1.000,00 quota associativa Socio Sponsor Principale
€ 5.000,00 quota associativa Socio d’Onore
€ 10.000,00 quota associativa Socio Umanitario

Donazioni deducibili o detraibili

L’Associazione LIFE, col Decreto n.10101 del 13/10/2016 dalla Direzione Generale Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale Regione Lombardia, è stata riconosciuta Associazione di Promozione Sociale nell’apposita Sezione F Ambito di intervento A) Sociale/Civile;

Le donazioni, cioè le erogazioni liberali fatte da privati, intestatari di partita IVA o aziende, sono pertanto detraibili o deducibili.

Per maggiori informazioni o per ricevere i testi esplicativi integrali sulle donazioni deducibili e per il 5xmille, mandare una mail di richiesta a: info@associazione-life.org oppure telefonare alla sede operativa.

Se desideri avere un tuo account su questo sito, dove potrai sempre visualizzare lo storico delle tue donazioni, REGISTRATI prima di effettuare la tua donazione.

Dona Ora
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Dettagli di fatturazione