DIVENTA ASSOCIATO

È possibile entrare a far parte dell’Associazione LIFE Aps e aiutarci a perseguire i nostri obiettivi.

E’ sufficiente compilare il form di adesione sottostante e versare la quota associativa annuale di 50€.

Una volta inviata la richiesta attraverso il modulo sottostante, verrà reindirizzato automaticamente al modulo per  effettuare il pagamento della quota associativa.

RICHIESTA DI AMMISSIONE A SOCIO (QUOTA ASSOCIATIVA 1 ANNO)

Chiede a questo spett.le Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio dell’Associazione condividendone le finalità istituzionali. Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi associativi validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto associativo.
    Autorizzo l'Associazione LIFE Aps a mandarmi comunicazioni tramite lettera semplice indirizzata alla mia residenza e/o al mio domicilio e/o alla azienda e/o al mio cellulare e/o all'e-mail/agli email e/o altri mezzi di comunicazione/social media.

Per tutte le informazioni sul trattamento dei miei/nostri dati personali/aziendali e per conoscere i miei/nostri diritti, posso/possiamo consultare l'informativa privacy presente all'indirizzo www.associazione-life.org/privacy. Nel caso verranno apportate modifiche all'informativa privacy, sarà premura della Associazione LIFE Aps avvisarmi/ci tempestivamente. Consento al trattamento dei miei/nostri dati finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

PRESA VISIONE E ACCETTAZIONE DELLE NORME STATUTARIE* (necessario)
    *Ho letto lo statuto. Compilando e inviando il presente Form, il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti.

PRESA VISIONE E ACCETTAZIONE PRIVACY POLICY* (necessario)
    *Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio, al fine di poter rispondere alla mia richiesta, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER (opzionale)

IL PRESENTE MODULO E' FIRMATO ELETTRONICAMENTE. INVIANDOLO VERRA' GENERATO UN CODICE DI CONTROLLO UNIVOCO CHE HA VALORE DI FIRMA.