Riconoscimenti

• 2020, Marzo: Nomina per il Vice presidente a “Rappresentante onorario del turismo per la regione geografica di Chitwan”.
  • 2020, Gennaio, Domodossola. Associazione Life Aps , il Vicepresidente Rocco Lanata’ e il Presidente Rossana Lanati ricevono la prestigiosa “LA CROCE D’ORO DELL’UNIONE MONDIALE DEI POETI”.
  • 2018, Meghauli, Chitwan, Nepal. Certificate of Honor dall’Onorevole Krishna Bhurtel e dal Preside Fondatore della “Bright Future Secondary English Boarding School”, Krishna Prasad Chapagain: “In segno di gratitudine per il vostro contributo a questa e molte altre scuole in Nepal”.
  • 2018 Nomina come “Ambasciatori onorari di Lumbini”, luogo dove è nato il Buddha in Nepal, al Vice Presidente Rocco Lanatà e al Presidente Rossana Lanati da parte del Sindaco di Lumbini.
  • 2018 Riconoscimento all’Associazione LIFE Aps, al Vice Presidente Rocco Lanatà e al Presidente Rossana Lanati conferito dalla Consigliere Regionale Dott.ssa Maria Teresa Baldini in Regione Lombardia presso Palazzo Pirelli a Milano “Per gli eventi culturali ed i progetti di promozione sociale realizzati in Italia e nel Nepal e per aver saputo offrire alla Regione Lombardia un esempio di Passione, Coraggio e Inclusione”.
  • 2017. Conferimento al Vice Presidente della nostra Associazione Life Aps Rocco Lanatà (socio e carabiniere ausiliario in congedo dell’A.N.C.) da parte del Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Sezione Vice Brigadiere Salvo D’Acquisto di Sesto San Giovanni), Sottotenente di Complemento Francesco Zurlo. “Attestato di Fedeltà per aver condiviso i valori, lo spirito e le finalità statutarie nei 20 anni di iscrizione all’A.N.C.”. Partecipazione del Sindaco del Comune di Sesto San Giovanni, dell’Assessore Tittaferrante e del Consigliere Comunale Silvia Sardone del Comune di Milano.
  • 2016. Targa rilasciata al Vicepresidente dell’Associazione Life Aps, Rocco Lanatà, dal Presidente dell’Associazione “Maria Santissima del Soccorso Onlus”, Leonardo Urbano, “Per avere attivamente collaborato alla realizzazione del Centro Diurno Disabili San Pio da Pietrelcina a Castellammare del Golfo (TP)”.
  • 2016. Cittadinanza Onoraria conferita al signor Rocco Lanatà e alla signora Rossana Lanati, Vicepresidente e Presidente Associazione LIFE Aps, dal Narayani Municipality Office Devisthan, Chitwan (Nepal): “Per il vostro eccezionale contributo nel settore dell’Istruzione a Chitwan. Vi siamo riconoscenti per ciò che avete fatto e ci auguriamo che continuerete questo lavoro. Siete i nostri Amici speciali e Ambasciatori fra il Nepal e l’Italia. Vi auguriamo un futuro radioso”.
  • 2016: Lettera di Apprezzamento rilasciata a Rocco Lanatà e Rossana Lanati “Per il vostro generoso sostegno nel rendere un Grande Successo il Programma di Distribuzione di Medicine e visite mediche al campo medico dall’11 al 14 Dicembre 2016 presso Pyauli Camp, Annapurna VDC Bhojpur, NEPAL”: Dr. Lochan Karki Segretario Generale Associazione dei Medici nepalesi (NMA), Nava Rai Pandey Presidente Ospedale Nobel di Kathmandù, Sinamangal Roshan Shrestha Presidente del Dawanly Club.
  • 2016: Crest militare consegnato da Durja Kumar Rai, Ispettore Generale della Nepal Armed Police Force, al Vicepresidente dell’Associazione Life Aps, Rocco Lanatà, durante la premiazione al termine del “Free Health Camp & Medicine Distribution Program”, organizzato dall’Associazione dei Medici Nepalesi e dai medici militari.
  • 2016. Cittadinanza onoraria da parte della Municipalità di Narayani (Nepal): “Per il vostro eccezionale contributo nel settore dell’istruzione in Chitwan”.
  • 2014, “Friends of Nepal Award”, nomina ricevuta dalla NRNA Italy (associazione dei nepalesi in Italia) “Per il vostro valore nell’aiutare centinaia di insegnanti affinché possano dare una istruzione efficace a migliaia di studenti per tutti gli anni a venire” Sanjaya Dev Shrestha President NRNA NCC Italy.
  • 2013. Attestato di merito dalla Città di Roma per un progetto educativo basato sulla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo delle Nazioni Unite.