Storie Lombarde di Donne nel Mondo

Organizzazione del convegno in Regione Lombardia presso il Palazzo Pirelli, Sala Resegone. In collaborazione con il Consigliere Regionale Dott.ssa Maria Teresa Baldini.

Ospiti: la campionessa mondiale e atleta paraolimpica di nuoto Dalila Vignando; Silvia Buzzi Ferraris campionessa mondiale di parapendio; una maresciallo e una sottotenente dei Carabinieri; vigilesse del fuoco; imprenditrici lombarde.

Al tavolo dei relatori, oltre alla Presidente della nostra associazione Rossana Lanati, altre importanti associazioni di volontariato sul territorio nazionale come l’AVO, la OSHa Asp di Como e l’Associazione Salute allo Specchio Onlus (Ospedale San Raffaele).

Sono anche intervenute donne provenienti da altre nazioni ma residenti in Lombardia, come quelle della comunità indiana dei Sikh, che hanno raccontato le loro storie, fatiche e vittorie, come esempi positivi di impegno e volontà per avere successo nella vita.

Related Tags