Donazione

Progetto Sostieni il Talento

Associazione Life Progetto Sostieni il Talento

Borse di studio per giovani talenti musicali

In un periodo storico dove l’industria discografica, a causa della pandemia, è stata duramente colpita, l’Associazione LIFE ha deciso di istituire un fondo per finanziare una o più borse di studio a favore di giovani talenti nell’ambito musicale, che verranno sostenuti nel muovere i primi passi nel mondo della discografia.

Linee guida per il candidato

Il progetto è rivolto a cantanti di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Il candidato che verrà selezionato dallo Studio di Registrazione e Casa di Produzione Barbabietola Srl di Milano (a suo insindacabile giudizio), non deve percepire un reddito superiore ai 6.000 Euro l’anno e non dovrà essere sotto contratto discografico e/o editoriale.

Premi

Premio Basic: fino a 6.000,00 Euro di donazioni raccolte, il giovane talento avrà la possibilità di produrre in studio un suo brano musicale assistito da musicisti e addetti ai lavori tra i  migliori in Italia. Inoltre riceverà da un consulente professionista una formazione sul marketing e sulle pubbliche relazioni del mondo discografico che servirà come orientamento della sua futura carriera.

Premio Silver: Fino a 15.000,00 Euro di donazioni raccolte, il giovane talento avrà diritto al Premio Basic più la realizzazione di un videoclip musicale dell’omonimo brano.

Premio Gold: Fino a 30.000,00 Euro Premio Silver più promozione sul web e sui social con una copertura a livello nazionale.

Premio Diamond Fino a 50.000,00 Euro Premio Gold più promozione del brano con un Ufficio Stampa a livello Nazionale che contatta radio, TV, giornali.

Linee guida per il donatore

E’ gradita qualunque donazione, anche una minima. Il donatore (privato, titolare di partita iva o azienda) che contribuisce a questo progetto con una donazione di 500,00 Euro riceve una targa di ringraziamento.

Il donatore (privato, titolare di partita iva o azienda) che contribuisce a questo progetto con una donazione di 1.000,00 Euro riceve una targa e sarà menzionato nei titoli di coda del videoclip.

Per donazioni superiori sono previsti riconoscimenti di maggiore pregio.

Se desideri avere un tuo account su questo sito, dove potrai sempre visualizzare lo storico delle tue donazioni, REGISTRATI prima di effettuare la tua donazione.

Dona Ora
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Termini

Totale della donazione: €50.00

Iscriviti alla Newsletter

*Ho letto l'informativa privacy e accetto di ricevere comunicazioni periodiche ed aggiornamenti sulle attività dell'Associazione LIFE Aps. (Potrai disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle newsletter o facendone esplicita richiesta a info@associazionelife.org)