AEMMELINE Srl dona due dispositivi per la disinfezione e la sanificazione all’Associazione LIFE

Associazione Life ha ricevuto in donazione dalla AEMMELINE Srl due dispositivi di prevenzione per aumentare la sicurezza negli spazi della associazione stessa o dove si svolgono eventi, attività, collaborazioni, ecc. Il sistema ad ozono sembra essere oggi tra i più performanti sul fronte della disinfezione e sanificazione e soprattutto permette di avere una soluzione protratta nel tempo.

Il più grande si chiama HOME01 e un altro dispositivo portatile più piccolo è adatto per piccoli spazi, per esempio per sanificare l’auto. Questi dispositivi proteggono gli ambienti da virus, batteri, acari, muffe, rendendo l’aria più pura; l’ozono agisce in profondità senza lasciare residui chimici e può essere utilizzato anche nell’acqua rendendola disinfettante e sgrassante, molto utile nelle pulizie domestiche o in ambiti lavorativi.

AEMMELINE Srl, nata nel 2001 dal fondatore Andrea Mantegna alla quale si è unita nel 2005 la moglie Ornella per contribuire all’espansione della azienda, si occupa da 20 anni di benessere e sano riposo per migliorare la qualità della vita delle persone e vengono utilizzati solo prodotti certificati ed in linea con il rispetto dell’ambiente.

Nel 2015 il fondatore si è dedicato allo studio della Ozonoretapia per la sanificazione non solo dei prodotti di benessere per la persona, ma anche per ambienti domestici e lavorativi, con l’obiettivo di far respirare aria più pura negli ambienti chiusi e utilizzare le varie proprietà dell’ozono per vivere meglio. Mission: migliorare lo stile di vita delle persone nel proprio ambiente e/o negli spazi lavorativi.

Da anni AEMMELINE Srl aiuta diverse associazioni no profit con donazioni ed azioni concrete per i loro progetti sociali. Durante la pandemia hanno dotato alcuni comuni del Lago di Como di dispositivi che sfruttano la tecnologia della ionizzazione combinata con l’efficacia disinfettante dell’ozono; hanno inoltre sanificato ambienti pubblici con un servizio totalmente gratuito.

Non parole ma azioni e fatti concreti, come il contributo tangibile e molto utile in questi ultimi frangenti alla Associazione Life, dimostrano da parte della AEMMELINE Srl e dei suoi Amministratori Andrea e Ornella Mantegna il senso di solidarietà e di aiuto nel prevenire, mantenere la sicurezza e la salute della persona e delle associazioni, enti e aziende, soprattutto in tempi drammatici come l’emergenza Covid-19.

Dispositivo Aemmeline Home01 donato all'Associazione LIFE
Il dispositivo Aemmeline Home01 donato all'Associazione LIFE

Associazione LIFE ringrazia l’AEMMELINE per averle fornito, con questi dispositivi, la possibilità di mettere in sicurezza anche altri ambienti nel momento in cui sarà possibile realizzare nuovamente eventi dal vivo, o mezzi di trasporto in favore di altri enti, associazioni o categorie svantaggiate.

Related Tags