Mercatini della solidarietà Associazione LIFE Bellano

Mercatini della Solidarietà

L’Associazione Life, da anni, organizza mercatini della solidarietà in favore dei progetti sociali in corso per il Nepal e di altre iniziative si solidarietà sociale.

  • 2020: Mercatino solidale a Colico, Dervio, Bellano.
  • 2017 Monza. Evento “Colori e Musica prenatalizi per il Nepal” con il patrocinio del Comune di Monza e i saluti del Sindaco Dario Allevi. In collaborazione con l’Associazione Cultura e Formazione Imprenditoriale, la Scuola di Musica Art Studio 5 di Monza e la partecipazione della band “I-MattProject”.
  • 2014 Cantù (CO). In collaborazione con Associazione OASI e Associazione dei Nepalesi in Italia (NRNA – Non-Resident Nepali Association); con il Patrocinio del Comune di Cantù, Assessorato alla Cultura. Presenti il Presidente della NRNA Italia, Sanjaya Dev Shrestha e il Vice Sindaco Prof. Francesco Pavese, Assessore alla Cultura del Comune di Cantù: “Percepisco un senso di amicizia tra i popoli e questo ritengo sia oggi un’urgenza di cui ognuno deve farsi carico. Siamo contenti che Cantù sia Città accogliente, che sappia ospitare chi decide di starci e chi ci passa; questo scambio tra il Nepal e noi italiani, è un incontro tra culture, tradizioni e sensibilità religiose diverse, la politica e la Città devono essere in grado di riallacciare questi legami”. 
top