Rocco Lanatà Nepal 2020

Solidarietà con il Nepal – nomina come ambasciatore del turismo

Il nostro Vice Presidente Rocco Lanatà è stato nominato “Marketing Advisor” e “Ambasciatore del Meghauli Development Tourism Office” allo scopo di promuovere il turismo in Nepal presso Tour Operators italiani.

Durante un grande evento davanti a migliaia di persone, al quale hanno partecipato molte autorità locali, Rocco come ospite d’onore ha parlato appena prima di un Ministro della regione ed ha ricordato che il Nepal è conosciuto in occidente per l’Himalaya e l’Everest-il tetto del mondo, per Lumbini-il luogo dove è nato Buddha e per Chitwan il Parco Nazionale noto per i suoi rinoceronti, tigri ed elefanti ma, soprattutto, per la sua cultura e tradizione (che alcuni nostri appassionati Associati e Soci Onorari conoscono per esserci stati assieme al vice presidente e al presidente nel viaggio in Nepal del 2018).

Nel corso della manifestazioni moltissimi gruppi folcloristici hanno sfilato nei bellissimi costumi tipici del Nepal. Due giorni dopo, a conclusione della manifestazione, l’Associazione LIFE ha consegnato a circa trenta funzionari del Comitato per il Turismo di Meghauli, un certificato per il “Italy Nepal Friendship and Cultural Exchange Project”.

certificato Meghauli Rocco Lanatà Nepal 2020
Certificato d'onore al vice presidente dell'Associazione LIFE, Rocco Lanatà
top