Il Vice Presidente Associazione Life e il Dr. Anil Bhattarai, medico chirurgo cardiovascolare e Presidente dell'Associazione Save the Heart

Associazione Life e Technolux S.r.l. in aiuto della ONG “Save the Heart”

La TECHNOLUX S.r.l.  nel 2020 ha fatto una utilissima donazione,  il dispositivo medico D.A.S. alla Associazione Life la quale, illustrando le varie iniziative passate ed in corso della nostra associazione,  ha trovato i dirigenti della Technolux Srl favorevoli e contenti della decisione di donare a nostra volta all’organizzazione non governativa no profit  SAVE THE HEART (ONG)  in Nepal tale dispositivo, che è stato consegnato di persona dal nostro Vicepresidente Rocco Lanatà nelle mani del loro Presidente Dr. Anil Bhattarai, cardiochirurgo infantile con 15 anni di training e specializzazioni alla Harvard University di Boston (USA), in Inghilterra, in Austria, in Svizzera e in Italia all’Università di Padova e alla International Heart School di Bergamo, premiato dal Presidente del Nepal  in occasione del Giorno  di ricorrenza della Costituzione,  e dell’Amministratore Sher Rana Bahadur del Nepal Cardio Diabetes Thyroid Center in Kathmandu, Nepal.

Da sinistra Presidente Associazione Life Rocco Lanata_ e Dr. Martino Luzzara Technolux Srl
Il Vice Presidente Associazione Life e Ambasciatore Onorario di Lumbini consegna la ...al Dr. Luzzara della Technolux Srl
Il Vice Presidente Associazione Life e Ambasciatore Onorario di Lumbini consegna la Khata al Dr. Luzzara della Technolux Srl

lI Dr. Martino Luzzara della Technolux Srl ha voluto dimostrare con i fatti la loro solidarietà, esprimendola anche nelle seguenti parole: “La nostra azienda è molto felice di poter supportare le vostre associazioni per migliorare la vita e la salute delle persone”.

E’ stato un viaggio dall’Italia verso il Nepal , soprattutto il ritorno, avventuroso e un pò preoccupante, poiché il nostro Vicepresidente lo ha fatto proprio poco prima delle chiusure delle frontiere internazionali causate purtroppo in gran parte del mondo dalla emergenza Covid-19, ma soddisfacente negli incontri avuti poi con vari personaggi in Nepal ed appagante perché di utilità ai bambini e ragazzi nepalesi che vengono operati per problemi cardiaci, molte volte casi gravi, e al loro recupero fisico poiché con questo dispositivo medico donato le cicatrizzazioni post operatorie sono molto più veloci.

D.A.S. medical è un dispositivo medico per l’utilizzo in dermatologia e chirurgia. I medici col suo utilizzo possono essere in grado di determinare i danni arrecati alla pelle e rimuovere lesioni benigne dermiche ed epidermiche, cicatrici e molte altre patologie, fornendo un miglioramento post operatorio.

DAS Medical White dispositivo donato da Technolux Srl
Related Tags